Testimonianze

Jessica SPA – Jewelry “made in italy”   jessica-jewels

Nel cuore della Toscana, 25 anni fa nasceva Jessica Jewels. Da allora, utilizzando le tecnologie più avanzate, continua a creare gioielli in oro e argento, realizzati con la cura artigianale degli antichi maestri orafi. Grazie alla capacità di personalizzazione dei propri gioielli e all’elevata esperienza maturata negli anni, Jessica rappresenta oggi un’eccellenza nella gioielleria made in Italy. Abbiamo aiutato Jessica ad implementare un sistema gestionale specifico per il settore dei metalli preziosi, un ERP integrato su tutti i processi aziendali (contabilità/amministrazione, controllo di gestione, magazzino, acquisti e vendite, produzione interna, cicli e fasi di lavoreazione, conti lavorazione e gestione esterni, gestione metalli e pietre, crm, sales force automation su iPAD) ottenendo un ottimo incremento della produttività, una evidente e sorprendente riduzione degli sprechi, un aumento delle vendite grazie a tecnologie e formazione sulla loro adozione.

BOCCADAMO

Boccadamo opera da anni e con successo nel panorama orafo-argentiero nazionale e internazionale. La storia della Boccadamo inizia nei primi anni ottanta con la produzione di gioielli con pietre dure e semipreziose. La svolta si ha nel 1998 con l’apertura del distretto produttivo di Frosinone. Da subito l’azienda si fa notare per la produzione di gioielli in argento dall’impeccabile qualità e con una particolare attenzione ai dettagli. L’impegno e la dedizione al lavoro premiano immediatamente la Boccadamo facendola divenire presto un punto di riferimento per tutti gli estimatori del bello. Nel 2006 viene lanciata la nuova linea Boccadamo, sinonimo di qualità e stile Made in Italy. Inizia così una fitta collaborazione con Swarovski International per la creazione di pezzi unici in termini di design e innovazione. A tutto questo si accompagna una accurata campagna pubblicitaria sia a livello nazionale che internazionale, la quale porta l’azienda sotto i riflettori. Sono stati testimonial per i gioielli Boccadamo Debora Caprioglio, Rossella Brescia, Edelfa Chiara Masciotta, Michela Coppa ed il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

 

ATHENA ARGENTI

Athena Argenti produce gioielli in argento dal 1984, innovazione, design sorprendente, fantasia, creatività e poesia, sono il connubio vincente della formula commerciale di Athena, il gioiello in argento che diventa arte. Athena argenti oggi è una realtà consolidata con oltre 400 punti vendita, ed in continua ascesa.

Athena Argenti utilizza le soluzioni software Infoitalia per la gestione completa dell’azienda, da alcuni anni per la gestione della forza vendita, la presentazione del prodotto e la raccolta ordini ha introdotto con successo e piena soddisfazione RealNet Mobile for iPAD, la soluzione “mobile” di Infoitalia dedicata alla sales force automation.

Bruel S.P.A. 

“La meticolosa cura dedicata al prodotto e un efficiente rete di vendita hanno portato Bruel a posizionare il marchio BRUNO PREMI nella maggiori Capitali Mondiali della moda.
Bruel si basa sulla flessibilità, per questo la Soluzione consigliata è stata acquistata. bruel
La Soluzione SAP Business One è uno strumento di supporto alle strategie di configurazione  dei prodotti nelle loro molteplici varianti e per la pianificazione di una produzione basata sugli ordini effettivi venduti, abbattendo sprechi del “non venduto” e SAP si è rivelata l’Assett Vincente.
Inoltre SAP ha permesso di ridurre i margini di errore, aumentare l’efficenza dei work-flow aziendali e migliorare l’organizzazione. L’azienda ha ottenuto una maggiore elasticità nella gestione degli articoli senza sacrificare margini nella vendita, riducendo tempi e costi di codifica e di configurazione delle collezioni e dei listini di vendita, che prima avveniva con prodotti concorrenti di SAP, elevando gli standard qualitativi nella gestione della produzione e nel servizio offerto ai clienti, traducendo il tutto vendite ripetute dai nostri clienti acquisiti e aumentando gli utili.”
 

auxoAuxostore.com – Oltre il milione di Fatturato.

“Per gestire le due aree delle attività aziendali, la vendita e l’assistenza tecnica, occorreva poter contare su un unico strumento integrativo: per questo Auxo ha scelto di adottare la soluzione Completa SAP anche se appariva poco più costose di sistemi proposti da agenzie software.
Il sistema ha permesso di ottenere maggiore redditività delle vendite, aumentando la produttività, riducendo costi ed errori, ottimizzando il workflow, in tempi migliori di altri sistemi che possono apparire simili.”

 

Quiris – qualità per la ristorazione – distribuisce surgelati (Nestlè e non solo) nel settore horeca in tutto il centro sud d’Italia. images

“RealNet Mobile è una soluzione per le vendite assolutamente all’avanguardia, semplice da usare ma potentissima allo stesso tempo, ha dettato nuovi standard di qualità per le attività quotidiane dei nostri agenti, consentendo loro di presentare prodotti in modo efficace, di raccogliere ordini più rapidamente e vendere di più. Grazie a SAP Business One e RealNet Mobile oggi siamo in grado di monitorare in tempo reale l’intera catena di fornitura, dal produttore al nostro cliente finale con un semplice click, siamo in grado di rispondere rapidamente ad ogni richiesta particolare dei nostri clienti ampliando la gamma dei prodotti forniti, personalizzando i prezzi, riducendo i tempi di consegna ed elevando il livello di servizio reale e percepito “.   Carlo Villani, CEO  – Quiris Srl, qualità nella ristorazione

 

CGM Compagnia generale macchine. logo-cgm

Compagnia Generale Macchine SpA (in breve: CGM) nasce nel 2006 con il preciso scopo di incrementare la presenza di Cat® Lift Trucks nel mercato italiano. CGM è impegnata a fornire alla propria rete di vendita tutti gli strumenti, in termini di formazione tecnica e commerciale, di supporto post vendita e finanziario, di affiancamento commerciale, al fine di garantire la soddisfazione dei clienti finali. CGM opera secondo una chiara e ben individuata strategia di crescita di medio – lungo termine, che garantisca una redditività adeguata ed un costante aumento delle proprie quote di mercato. “L’adozione di SAP Business One è stata un’ottima occasione per ridefinire tutti i processi aziendali. La collaborazione con il partner Agile Team è stata molto soddisfacente, grazie alla loro professionalità e competenza”. Ezio Turchetti, CGM

 

Edilizia Integrale Srl

Edilizia Integrale SpA nasce nel 1992 ed opera nel campo della progettazione, realizzazione e costruzioni di opere civili ed industriali. edilizia

Edilizia Integrale, con esperienza e competenza nell’applicazione integrale delle tecniche a secco, è proiettata nelle realizzazioni “chiavi in mano”. Per garantire la qualità reale dei propri servizi, ricerca costantemente un maggior grado di specializzazione nei singoli settori, sia nella presentazione che nella fornitura di consulenze di prodotti innovativi. Offre soluzioni tecniche e tecnologiche, così da proporre ai propri clienti un ventaglio di soluzioni diverse e sempre competitive. Edilizia integrale Spa lavori su progetti retail per HOLLISTER, D&G, HARD ROCK CAFE’ FIRENZE, PRADA, ABERCROMBIE & FITCH PARIGI, CELIO 4 PARIGI, LONGCHAMP, BENETTON, MALO, TIFFANY. Edilizia Integrale Spa ha sede in Italia e filiali in Francia, Germania e Svizzera.

 

GLOBAL ENERGY SERVICE ITALIA SPA – Trusted service partner for the wind and solar industry.  gesi

As the leading construction and services provider for renewables our ambition is to support our customers all the way and set the standard for our sector. We continuously strive to deliver the same high quality services and secure success for our customers all over the world. With more than 30 years of experience, an unmatched record of renewable projects around the world, a global presence and over 3,500 employees, GES is proud to be a trusted partner for many of the world’s leading utilities, wind turbine and solar manufacturers as well as investors and developers. Key facts.  GES is the global market leader in construction and services for the wind and solar industry. We are also a leading services provider for the electricity and process industry in Spain and Portugal.  Over 3,500 employees, Present in 20 countries with local staff and execution capacity, Services in the whole value chain: Engineering, construction, assembly and O&M. Unmatched track record: Wind: 11,100 MW BoP, 21,500 MW Assembly, 13,600 MW O&M  – Solar: 280 MW BoP/EPC, 300 MW O&M